Sunday, October 3, 2010

Reducing Eczema Redness

La Passione di Mazzacurati


Un film incompiuto. La storia di un regista-uomo - Gianni Dubuois interpretato da Silvio Orlando - in una fase calante della vita che viene "incastrato" e deve occuparsi della rappresentazione del venerdì santo in un paesino della Toscana dove il telefonino ha campo solo in un piccolo ballatoio in cima alla casa di un'anziana signora.
Lì incontra diversi personaggi che con lui paventano una voglia di riscatto dalla vita che conducono, riscatto che però non arriva.
C'è la giovane ragazza polacca interpretata da Kasia Smutniak , c'è il ladro che ha saldato il suo conto con la giustizia e cerca una nuova vita, Ramiro , (Giuseppe Battiston).
Ramiro mi sembra il personaggio più positivo dell'intera storia, un "Barabba" che finisce in processione con l'essere un gesù dei tempi modern (overweight), able to have the sensitivity to hide his master of cinema in all the papers with the shaft of Italian film from which it was excluded. The last note is for John Mattes, a young, pure and simple a friend of Ramiro. Even
Guzzanti Capotondi and participate in history and are part of a world of fake and glossy in contrast with the harshness of the Tuscan village.

Overall, the film does not open and not closed, there remains outstanding.

0 comments:

Post a Comment