Monday, October 4, 2010

Average Distance Covered On A Spin Bike

The Happening ...


Of course life is just strange, I find myself 35 years to wear a suit for the first time with ease. It will seem strange, but all my life, I had a psychological block preventing me from putting skirts o vestiti perchè non sopportavo l'idea di essere troppo femminile. 
Ci ho provato solo altre due volte, un tentativo è durato il tempo di una mezza serata e l'altro il giorno del mio matrimonio, nonostante ciò, per fortuna, non ho mai corso il rischio di sembrare un maschiacchio perchè ho sempre avuto le forme al posto giusto e anche con dei jeans e dolcevita credo di stare abbastanza bene . Che dire, coprirmi senza rendermi goffa è sempre stata  la mia passione, i jeans mi danno sicurezza un po' come la copertina per Linus e inoltre, non appena inizia a fare fresco, detesto il collo scoperto e indosso solo maglioni con il collo alto.
Comunque, il fatto importantissimo è che la terapia ha sbloccato qualcosa, tanto che ho comprato degli stivali bellissimi ma comodi e un abito comodissimo ma carino, inoltre colorato e non il solito nero. 
Mio marito stenta a crederci, da buon napoletano penso che appena tornerà dall'ufficio inizierà a ringraziare tutti i santi del calendario! 
Certo che il cervello riserva sempre delle sorprese, in questo caso sono felice. 
Un passo enorme per la mia autostima e soprattutto non temo più il paragone con mia madre. Anche io sono donna ma diversa.
Heidi

0 comments:

Post a Comment