Thursday, November 18, 2010

Writing Something In A Wedding Card

PMA: Agopuntura in crescita


* According to a study conducted by researchers at the University of California at San Francisco and published in the journal Fertility and Sterility alternative therapies to promote fertility are becoming increasingly popular.

Researchers interviewed and subjected questionnaires to 428 couples who have well-run conventional measures of fertility clinics in 8 of reproduction in northern California. During 18 months the researchers found that 29% of couples have taken at least an alternative treatment to help fertility.

In particular, the 1% took meditation, massages, 5%, 17% le erbe medicinali e il 22% l'Agopuntura .

Le coppie che non riescono a ottenere subito la gravidanza con i trattamenti di fertilità convenzionali sono molto più inclini a ricorrere anche a terapie alternative. Inoltre i ricercatori hanno evidenziato che l'utilizzo di terapie alternative cresce del 29% ogni cinque anni di età della madre.

Il fattore economico sembrerebbe favorire l’uso delle terapie complementari in quanto il costo medio di una visita di Agopuntura nel nord della California è in media di 100 dollari, molto meno costoso rispetto agli oltre 16.000 dollari richiesti per un trattamento di fertilità in vitro.

Dr. Emiliano Giumetti, medico Esperto in Agopuntura e Omeopatia. Riceve a Macerata (MC), San Benedetto del Tronto e Stella di Monsampolo (AP). Per informazioni: studiogiumetti@yahoo.it Per appuntamento: 347.3790936

*Fonte: Fertility and Sterility, online March 24, 2010.


0 comments:

Post a Comment