Wednesday, November 10, 2010

Hd Load Whi Ps2 Blospot

Un po' di me

L' iter per la fecondazione assistita procede, la strada però  è sempre più faticosa sia per il corpo che per la mente -MA- vado avanti senza troppe chiacchiere. 
Manca meno di un mese all' espianto degli ovociti e a giorni inizierò le cure ormonali più intensive e notoriamente più gravose, aggiungerò agli ormoni che già prendo un altro potente farmaco sotto forma di spray nasale e poi gradualmente  altri ormoni.
Lo spray nasale in questione, si usa solo in due casi: il carcinoma prostatico per l'uomo(ovvio!) e la stimolazione ovarica preimpianto per la donna.
La cosa che trovo ingiusta è che all'uomo il farmaco viene passato by insurance, however, not the woman even if she undergoes extremely risky and invasive therapies such as mega hormone treatment, there is nothing to do, if he has to pay.
Far be it from me to put on the same level as a tumor with the artificial insemination but hell, even a woman faces an easy path!
E 'right to you?
Mind you, I'm not sure the 40 euro per pack to scare me but it's the principle, you can do to limit discrimination in situations like these? Even I had to redo
face with botox, I say!
However yesterday I was at the center to make the visit with the anesthesiologist and we had a lot di risate; sono fatta così, quando le cose si fanno più serie e difficili, dimentico la paura e mi esce fuori un umorismo...quasi grottesco che mi aiuta tantissimo.
E' la quinta volta che, per molteplici e svariati motivi..., entro in sala operatoria ma questa è la prima volta che ha a che fare con il "progetto figlio" ed è anche la prima che me la caverò solo con una  blanda anestesia che consiste in 10 minuti di un gas che dovrebbe farmi dormire sonni tranquilli mentre chi fa le veci della cicogna si diverte a scovare ovociti nelle mie gigantesche e dolenti ovaie.
Ecco cari miei, questo è quanto!
Ci tenevo a farvi avere qualche notizia in più visto che ho deciso di condividere con voi piccoli frammenti del percorso, inoltre in questo modo è più facile capire perchè ultimamente la voglia di scrivere  e pubblicare materiale scarseggi e non poco, sono presa da questa situazione dalla cima dei capelli fino alla punta dei piedi, comunque, vi penso e vengo sempre dalle vostre parti  a sbirciare e a lasciare qualche commento.
Vi abbraccio tuuuuuuuuuuutti e vi ringrazio!



0 comments:

Post a Comment